Click for English version
 
Home > Il Territorio

Il Territorio

Pagina Stampabile   

La struttura si trova a Raiano a pochissima distanza dall’Autostrada del Parchi A25, questo unisce un’assoluta tranquillità ad una posizione facilmente raggiungibile da chiunque.

Si trova a pochi chilometri da Sulmona, antica città d’arte ricca di storia, di personaggi famosi come Publio Ovidio Nasone, Celestino V il papa del gran rifiuto ad altri ancora. Famosa per la produzione di confetti ed aglio rosso, ricca di eventi e tradizioni come la Processione del venerdì Santo, la "Madonna che scappa in piazza" nelgiorno di Pasqua e la "Giostra Cavalleresca".

. Da vedere sono le Gole Di San Venanzio, uno spettacolo della natura con le sorgenti della Solfa, nel comune di Raiano.

A meno di 1 ora abbiamo il mare, il lago e località sciistiche famose come Roccaraso, Pescocostanzo e Campo di Giove.

Per chi ama fare escursioni è la regione più indicata in quanto sede del Parco Nazionale d’Abruzzo, Monte Sirente e Monti della Laga tutti facilemente raggiungibili.

A meno di 15 minuti potete trovare maneggi dove poter fare anche escursioni a cavallo, piscine e parchi giochi, una multisala con annessa ristorazione e intrattenimento a meno di 5 minuti dalla nostra struttura.

A 10 minuti di auto ci sono le terme di Popoli.

Indietro